10 migliori giocattoli in legno per la cucina

Oggi voglio darvi un assaggio di quelli che sono i 10 migliori giocattoli in legno per la cucina. I giochi in legno esistono da anni e hanno molteplici benefici rispetto ai giochi in plastica. I giochi in legno sono educativi e coinvolgenti perché il bambino deve interagire direttamente con il giocattolo, in quanto non hanno movimenti automatici come i giocattoli in plastica. Il bambino deve spingere, tirare o collegare le varie parti del giocattolo manualmente, sviluppando così le capacità motorie e l’immaginazione.
I giocattoli in legno non sono tossici in quanto non contengono materiali plastici o altre tossine che si possono trovare nei giochi di plastica. Sono fatti con materiali naturali e se colorati, si utilizzano sempre tinte atossiche e a base d’acqua garantendo più sicurezza.

Pochi giorni fa mi sono imbattuta in questi accessori della cucina originali e realistici. Non potevo resistere, perché mano a mano, ne trovavo sempre di nuovi e più interessanti. Oggetti sempre ed esclusivamente in legno, fatti con attenzione ai dettagli per un quadro realistico e per dare maggior valore al gioco simbolico dei nostri bambini.
Belli alla vista e al tatto, e davvero simili a quelli originali. Sono prodotti orientati alla promozione dello sviluppo del bambino, stimolano la loro immaginazione e sanno stare al passo con le loro aspettative realistiche. Sono sicura ve ne innamorerete anche voi!

Bevande come: succo d’arancia o di mela, yogurt alla fragola e il cartone del latte, scopri di più.

Si trovano anche piccoli elettrodomestici pari al vero, come la macchina per il caffe, il tostapane, il frullatore di varie linee e stili diversi, basta scegliere quello che più fa per voi, scopri di più.

Kalena