Trolley o Valigia per bambini, quale scegliere?

Sono arrivate le tanto attese ferie e si parte, si va in vacanza! Dobbiamo pensare a tutta la famiglia ed essere ben equipaggiati. La prima cosa da pensare sono i bagagli da fare per tutta la famiglia, ecco allora che possiamo pensare anche ai piccoli di casa che si sentiranno utili e tanto felici ad avere il proprio bagaglio. Dovranno custodirlo e tenerlo sempre con se. Trolley o valigia per bambini, quale scegliere?

Utile per portare qualunque cosa si voglia. Spesso sono valige con cui si può giocare, per soddisfare la voglia di gioco dei bambini in ogni momento, e per rendere ogni viaggio speciale.

Vedrete che adoreranno portare la loro valigia come dei piccoli adulti!
Ecco una piccola rassegna dei trolley che potete trovare in Kalena.

C’è il trolley cavalcabile, che si può essere portare in aereo. Ha dei pedali dove il bambino può appoggiare i piedi comodamente. Le ruote sono scorrevoli e flessibili. E’ un prodotto di design colorato e funzionale.

Di lui dicono:

“La valigia mi è arrivata 2 giorni fa, consegna perfetta. Ovviamente non ho ancora avuto il tempo di provarla durante un viaggio. La qualità del materiale sembra buona e le plastiche resistenti. Anche le chiusure sembrano buone. Ottima l’idea delle pedivelle per i bambini. Un’unica accortezza come già testato da mia figlia di 4 anni.Dopo essersi seduta, quando si è rialzata, ha fatto leva sui piedi e di conseguenza sulle pedivelle provocando un accenno di ribaltamento in avanti. Ne ho prese 2 per i miei gemelli. Lo conbsigli a chi ha bambini dai 2 ai 6/7 anni, consente loro di sentirsi grandi con il loro bagaglio personale e di sedersi in ogni momento. Non sono grandissime e forse non c’entra tutto il bagaglio personale dei bambini ma la loro funzione è principalmente tenerli impegnati, per lo spazio ci sono le valigie dei “grandi”.
Alessandro
“Il bagaglio a mano é proprio come viene rappresentato e descritto.Ed é una vera sorpresa per i bambini! All’interno abbastanza capiente per trasportare sia gli indumenti dei bimbi che i giochi. Robusto per trasportare il bimbo a cavalcioni…fino ad un max di 50kg. Acquisto che rifarei!”
“La valigia è resistente e leggera. Comoda da tirare per un adulto, meno forse per un bimbo. Nel complesso, sono felice del mio acquisto e lo consiglierei subito. Ottima la soluzione delle pedane per i piedi.”
“Carina, abbastanza resistente e capiente per un bimbo di un anno mezzo. La consiglio perché diventa anche un gioco divertente a casa”.

C’è la moto-valigia tutto in uno, cavalcabile in stile retrò con pratico vano bagagli interno. Lo sterzo pienamente funzionante lo rende facile da guidare per i bambini e facile da tirare per i genitori, e la comoda tracolla lo rende facile da trasportare.

I commenti sono:

“Molto carina, il bimbo si diverte da matti! Perfettamente rispondente alla descrizione ed alle nostre aspettative. La consiglio per un bel regalo divertente.”La consiglio perché diventa anche un gioco divertente a casa”.
Luana
“Simpatica valigia per bambini,un designer particolare molto carina e divertente. il prezzo è giusto, il volume interno è discreto. La consiglio.”
“Le spesse e robuste ruote in gomma assicurano anche una marcia tranquilla! Adatto dai 3 anni Un modo utile e divertente per trasportare giochi, libri, vestiti e …il tuo bambino!”

Ecco un mini trolley per bambini a forma di dorso di dinosauro. Realizzato con materiali di alta qualità: nylon, cerniere rifinite, ruote in gomma morbida e dispone di un manico telescopico. Perfetto da portare sull’aereo, ideale per i nostri piccoli avventurieri.

I commenti sono:

“Sono soddisfatto del prodotto, è spazioso, bello, funzionale, e leggero. Lo consiglio vivamente per tutti i bambini che amano viaggiare.”
Luca
“Spedizione perfetta. Anche se sembra piccolo questo trolley ha una buona capienza ed è davvero ben fatto. La mia nipotina l’ha adorato!”

Si trovano trolley con facce mostruose e tanto divertenti per i nostri piccoli. In stoffa e con rotelle. Adatta a bambini sopra i 3 anni di età.

I commenti sono:

“Avevo gia’ acquistato la valigia a rotelle con il drago per il maschietto e visto il notevole successo, ho voluto accontentare anche la femminuccia, anche se per il momento è ancora piccola e quindi non può dare il suo parere. Sono prodotti ben fatti, capienti e molto funzionali e soprattutto accattivanti. Fornitore eccellente rapido ed affidabile. Sono molto soddisfatto.”
Aldo
“Regalata alla mia bimba di 7 anni per il suo primo viaggio in autonomia: davvero carina e robusta, un po’ piccola forse (come un grande zaino), ma capiente e molto apprezzata. I colori sono quelli della foto, la valigia ha una zip frontale e un’altra zip sulla testa del lupo, che è una tasca, e uno spazio laterale per i documenti. L’interno è senza fasce elastiche o cinture.”

Altri trolley divertenti. Come questo, utilizzabile come valigia, trolley e zaino.
Gi spallacci regolabili possono essere nascosti e le rotelle possono essere richiuse internamente coprendole con un elastico, se si desidera utilizzarlo come zaino. Ha tasche laterali per portare bottigliette a portata di mano. Perfetto per la scuola, per andare in gita o in viaggio con mamma e papà.

I commenti sono:

“Ottimi materiali, ottime rifiniture, colori bellissimi. Robusto, anche le cerniere sono di qualità! niente cineserie. studiato in ogni particolare al 100%! è possibile fissare l’asta del trolley in modo che non caschi; le cinghie si nascondono dietro allo schienale quando non si usano; una sacca di nylon copre le rotelle quando si usa come zaino.”
Francesca
“Carino e pratico, da sfruttare sia per l’asilo sia come valigia per i primi viaggi. mio figlio ha due anni e mezzo e riesce tranquillamente ha trainarlo senza problemi.”
Valentina
“Zainetto simpaticissimo e di ottima finitura. Solido e leggero e ideale per bimbi di scuola elementare. Anche la capienza non è male e resta leggerissimo.”
Ennio

Kalena