Happy Mat innovativa tovaglietta per mangiare!

E’ proprio una mamma che ci insegna a trovare una soluzione che renda il momento del pasto meno caotico e più sereno: un piatto e un’intera linea di articoli in silicone che non si possono letteralmente staccare dal tavolo!

Se avete dei bimbi piccoli in età da svezzamento e non conoscete Happy Mat, leggete qua, vi conquisterà.

E’ il primo nato in casa EZPZ, prodotto pluripremiato e indicato per bambini a partire dagli 8 mesi. La tovaglietta crea un effetto ventosa sulla superficie del tavolo e impedisce quindi che il piatto venga sposato o fatto cadere dal bambino.

I prodotti EZPZ, azienda americana innovativa, sono in silicone indistruttibile e certificato per uso alimentare; silicone di altissima qualità (privo di BPA, PVC e FTALATI) che non favorisce la proliferazione di batteri, muffe o funghi. Sono creati per durare nel tempo essendo il silicone non deteriorabile e sono testati secondo le normative EN14372, EN71 e il Regolamento 1935.

Divertenti e colorati piatti pappa vanno in lavastoviglie, nel microonde e nel forno normale (fino a 175°) e prevede dosaggi corretti per una sana alimentazione.

Sono comodissimi da riporre nei mobili della cucina insieme agli altri piatti e possono essere messi uno sopra l’altro anche pieni di cibo.

Happy Matt il piatto antiscivolo per il tuo bambino

Happy Mat ricorda un viso sorridente per dare il buon umore al bambino nel momento del pasto e ricorda ai genitori l’importanza di proporre un giusto apporto di carboidrati, proteine e frutta/verdura.

I piatti scivolosi e rotti, cibo sparso nel pavimento appartengono al passato. Happy Mat è il primo piatto antiscivolo in silicone al mondo ed è meravigliosamente adatto per i bambini che amano mangiare da soli e sperimentare.
Grazie alla divertente forma a smiley e al loro colore, i piatti in silicone prendono i pasti un momento rilassante e decisamene più divertente e sicuro.

Happy Bowl la tovaglietta con ciotola per lo svezzamento

Happy Bowl invece è la tovaglietta con ciotola per il primo periodo dello svezzamento, quando al bambino vengono proposti piatti unici. La misura del vassoietto lo rende adatto anche ai seggioloni e uno speciale effetto ventosa garantisce che la tovaglietta non scivoli e non cada.

La tovaglietta con scodella incorporata è utile tutte le volte che dobbiamo offrire la pappa a un bambino un po’ agitato o maldestro. Piatto e vassoio sono una soluzione unica: il piatto non si può spostare e non può cadere.

Questo piatto è indicato anche per i bambini con bisogni speciali: difficoltà motorie, disturbi della vista e tutto quello che può ostacolare il bambino quando cerca di portarsi qualcosa alla bocca o viene imboccato.

Kalena