21 Cornici per foto, ricordi nascita bimbo, per momenti unici e irripetibili!

Ora mi dedico un po’ a voi mamme in attesa e neo mamme, che volete fermare i momenti che state vivendo. Volete imprimerli nella memoria! Vi voglio proporre 21 cornici per foto, ricordi nascita bimbo, cornicette per bambini da regalare a un battesimo bimba.
Ci sono passata e sono momenti davvero unici, difficoltosi ma anche estremamente carichi di amore.
Ritengo sia importante fare tante foto e costruirsi dei ricordi che ci permettano di non dimenticare mai, ma soprattuto di farli rivivere poi ai nostri piccoli, una volta diventati grandi.

Io mi sono posta questo obbiettivo per entrambe le mie gravidanze e figlie. Con la seconda, come tutti vi diranno, le cose sono più difficili, perché si hanno più cose da fare e da pensare. Ma mi sono imposta di fare anche per lei quello che avevo fatto per la mia primogenita. Foto, impronta manine e piedini ed album della nascita. Voglio che entrambe si sentano importanti e speciali, proprio come sono.

“Un figlio. Uno sbalordimento. Una perfezione. La cosa più nuova al mondo, così piccola. Cosi piena di segreti. E ogni giorno porta nuove meraviglie: poiché ogni sorriso, ogni gesto è un incanto. Ogni cosa è inattesa. Il suo volto si illumina quando tu..proprio tu, entri nella sua visuale. Le tue canzoni lo deliziano, solo tu sei quella che lo fa addormentare a carezze, allontanare le sue paure, portarlo dalle lacrime al riso. E’ così bello, così divertente, così vivace, così deciso. E ti ama con tutto il suo cuore.”

Pam Brown

Queste splendide parole mi hanno ispirato a creare i ricordi delle mie bambine, per poter ripercorrere la loro attesa, la grande gioia del loro arrivo e l’esperienza meravigliosa che è crescerle.

21 Cornici per foto, ricordi nascita bimbo, per momenti unici e irripetibili!

Il mio consiglio quindi è proprio questo: fermate il tempo! Condividete poi coi vostri bimbi, quelle emozioni indimenticabili provate poco dopo la loro nascita. Le facce buffe, l’impronta o il calco dei piedini e delle manine, i loro traguardi, che un po’ sono anche i vostri, e i cambiamenti nel tempo.
Sarà un modo per stare vicini e raccontarvi. Il racconto di mamma e papà sarà prezioso per loro, li farà sentire amati, desiderati e tanto importanti e speciali.

In Kalena si trovano idee semplici ma originali che vi aiuteranno in questa missione, per emozionarvi davanti alle foto e lasciarvi trasportare dai ricordi.

Se vuoi delle idee per decorare le pareti con dei murales, decorazioni per la cameretta dei bambini, dai un’occhiata al mio articolo, ti basta cliccare qui!

Kalena